CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"Il Comune ha sfalciato l’erba solo in via Pietra. Dimenticati noi di via Fonte Crugnale"

La protesta

Vasto. Via Fonte CrugnaleL'amministrazione comunale ha fatto ripulire l'area verde di via Pietra, ma di è dimenticata delle aiuole della vicina via Fonte Crugnale, abbandonate da due anni [LEGGI]. 

Tornano a protestare i residenti, dopo la cerimonia di intitolazione dei giardinetti a Michele Fazio, il sedicenne barese ucciso per sbaglio nel 2001, durante una sparatoria a Bari vecchia. 

"La cerimonia - dice F.G. - è stata una bella cosa, ma ci siamo rimasti malissimo perché gli operai sono venuti a pulire via Pietra per l'intitolazione della villetta, ma in via Fonte Crugnale non sono proprio venuti. Sembra che qui viviamo in un'altra città, all'abbandono più totale. Una vergogna".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi