CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

L’assessore regionale Verì in visita al centro vaccinale di San Salvo

Sarà presente anche il manager Asl Thomas Schael

Domani, venerdì 25 giugno (ore 10), l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì e il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, visiteranno il centro vaccinale di San Salvo di via Magellano.

"Ho avuto conferma della visita dell’assessore Verì al nostro Centro Vaccinale, notizia che può farmi solo piacere. Sarà l’occasione – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – per farle rendere conto di persona dell’impegno che ogni giorno, dallo scorso 10 aprile, i volontari delle associazioni di protezione civile e della Croce Rossa e il personale comunale stanno profondendo per garantire il servizio di vaccinazione per il territorio del Vastese. Il centro vaccinale è operativo tutti i giorni grazie ai volontari delle associazioni di protezione civile della nostra città (Fir Cb San Vitale, Arcobaleno e Croce Rossa), al referente vaccinale Eugenio Spadano e al delegato del sindaco Tony Faga".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi