CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 23/06

Contro Menna nasce "Alessandra al quadrato". Notaro: "Cappa sarà vicesindaco"

Verso le elezioni - Le scelte: la nuova lista si chiama "Pro Vasto"

Da sinistra, Alessandra Notaro (La Buona Stagione) e Alessandra Cappa (lista Pro Vasto)Sono loro stesse a chiamarlo "Alessandra al quadrato". L'accordo tra Alessandra Notaro e Alessandra Cappa è un ticket: Notaro sindaca, Cappa vice. Bastano pochi minuti di conferenza stampa per sintetizzare i termini dell'intesa. E per ufficializzare la nascita di una nuova lista civica, "che si chiamerà Pro Vasto", scandisce Cappa, "forza Pro Vasto".

La leader della Buona Stagione annuncia che la consigliera comunale leghista sarà "a fianco a me, a fianco al mio gruppo e alla coalizione che andremo a creare e allargare sempre di più. Solo felice, soddisfatta, veramente emozionata. Alessandra mi sarà a fianco e mi sarà a fianco come il mio vicesindaco, come il nostro vicesindaco".

Cappa parla di "momento importante e anche emozionante. La città si è incuriosita e si è domandata cosa stesse succedendo. Lo dico a chiare lettere: ho voluto dare una scossa alla situazione che si era generata in città". "Un passo in avanti? In realtà ne ho fatto uno di lato, perché da ipotetico candidato sindaco, ora mi propongo come candidato vicesindaco e sono certa che questa unione sarà il bene della città. C'è stata una unione tra me e il mio gruppo di amici e il gruppo di Alessadra Notaro perché crediamo che questa sia l'unica alternativa all'amministrazione Menna". 

Un pezzo tutt'altro che irrilevante del centrodestra sceglie di stare con l'ex giudice di pace sperando di portarsi dietro il resto della coalizione, ancora alle prese con le lungaggini del tavolo regionale dei segretari di partito.

La diretta della conferenza stampa

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi