Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 22/06

Notaro-Cappa, domani insieme per "una importante conferenza" che turba il centrodestra

Verso le elezioni amministrative - Le scelte

Alessandra Notaro (La Buona Stagione)Da candidata leghista a sindaco di Vasto alla conferenza stampa insieme ad Alessandra Notaro il passo sembra lungo, ma forse non lo è più di tanto. 

Una mail di una manciata di righe è bastata a far viaggiare due domande nel mondo politico locale: "Alessandra Cappa si candida con Alessandra Notaro?", oppure "Cappa fa una lista a sostegno di Notaro?".

Alessandra Cappa Ipotesi, al momento. Scatenate dal brevissimo comunicato inviato da un indirizzo che contiene la parola "notarocappa", fusione dei cognomi della consigliera comunale del Carroccio, Alessandra Cappa, e della leader de La Buona Stagione, Alessandra Notaro, che "invitano a una conferenza stampa congiunta per importanti comunicazioni. L'appuntamento è per mercoledì 23 giugno alle ore 11 presso il bar pasticceria La Vastese".

Nient'altro. Ma basta a turbare un centrodestra che già stenta a trovare un accordo sul candidato sindaco. E che ora vede lo spettro di una divisione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi