CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 21/06

Violento litigio a San Salvo Marina: carabinieri cercano di identificare quattro persone

Alterco alle tre di notte in lungomare Cristoforo Colombo

Riviera di San Salvo Marina (foto di repertorio)Sembra non esserci pace sulla riviera del Vastese. Stanotte un violento litigio è scoppiato a San Salvo Marina. Erano circa le tre, quando è iniziato l'alterco che ha coinvolto quattro persone in lungomare Cristoforo Colombo, più o meno a metà strada tra gli ingressi nord e sud della località balneare. Non si conoscono i motivi che hanno fatto surriscaldare gli animi. Dalle parole, i quattro giovani sono passati ai fatti.

Indagano i carabinieri della Stazione di San Salvo e i loro colleghi della Compagnia di Vasto, agli ordini del maggiore Amedeo Consales. I militari stanno cercando di risalire all'identità dei partecipanti alla zuffa, l'ennesima tra maggio e giugno sul litorale. Nelle scorse settimane, infatti, diversi episodi di violenza sono stati segnalati a Vasto Marina, alcuni nel parcheggio dell'ex stazione ferroviaria di piazza Fiume, altri su lungomare e strade vicine. 

Di recente sono diventati virali alcuni video di risse, aggressioni e atti vandalici. Diffusi da un telefono all'altro tramite applicazioni di messaggistica istantanea e social network, sono arrivati anche ai cellulari degli investigatori, che hanno preso provvedimenti.

Tra maggio e giugno, le forze dell'ordine hanno fatto scattare quattro arresti, sette denunce e, oggi, anche un Daspo urbano [LEGGI]. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi