Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 21/06

Per tre giorni rubinetti a secco, in via Incoronata arriva l’autobotte

Di nuovo disagi per i residenti

Dopo tre giorni senz'acqua corrente dai rubinetti è arrivata un'autobotte per portare un po' di sollievo ai residenti del civico 33 di via Incoronata. I residenti del condominio Borgo Beatrice, un complesso edilizio con una serie di villette, da metà della scorsa settimana si sono trovati ad affrontare una situazione di grande difficoltà. Terminata l'acqua nei serbatoi di ogni unità abitativa i rubinetti sono rimasti a secco.

Una situazione già vissuta in passato. L'anno scorso nei giorni di Ferragosto i residenti, esasperati dalla mancanza d'acqua - a cui la Sasi aveva sopperito inviando un'autobotte - avevano chiesto che la situazione venirsse affrontata in via risolutiva [LEGGI].

Ora, nei giorni di maggior caldo di giugno, le criticità si sono nuovamente ripresentate e dalle famiglie residenti in questa zona c'è un rinnovato appello affinchè si ponga rimedio in via definitiva alla problematica. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi