Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 19/06

Il 23 giugno l’inaugurazione del comitato elettorale di Francesco Menna

La sede in viale Perh

Inizia a entrare nel vivo la corsa verso le Amministrative di ottobre. Dopo l'apertura dei comitati elettorali di ChiAma Vasto (con Dina Carinci) e de l'Arcobaleno (Angella Pennetta), è la volta del sindaco uscente Francesco Menna che inaugurerà la sede mercoledì prossimo, 23 giugno alle 16, in viale Perth. 

Al taglio del nastro e all’inaugurazione parteciperanno gli assessori e i consiglieri di maggioranza in carica, i rappresentanti delle liste e delle forze politiche della coalizione di centrosinistra.

"Vi aspetto – dice Menna – per aprire insieme la porta del mio comitato elettorale e della coalizione di centrosinistra. Un comitato che sarà il luogo di tutti, il luogo dell’ascolto, del confronto, del dialogo, dove ciascuno di voi potrà portare le sue idee e le sue proposte per la nostra città. Questo ulteriore passo in avanti rappresenta l'ennesima testimonianza della vicinanza della nostra coalizione ai bisogni e ai sentimenti della città. Vi aspetto per proseguire insieme il cammino che ci porterà verso Vasto 2026".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi