CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 18/06

In sup da Martinsicuro a San Salvo: 130 km in mare per scoprire la costa abruzzese

Fa tappa a Vasto l’iniziativa di Sup Abruzzo Coastline

Tappa a Vasto, con arrivo sulla spiaggia di Mottagrossa, per SUP Abruzzo Coastline, un viaggio lungo 130 km, da Martinsicuro a San Salvo, di un gruppo di appassionati di stand up paddle. Questa mattina gli otto viaggiatori "via mare" hanno percorso la penultima tappa del loro viaggio in cui stanno sperimentando una nuova modalità di scoprire il territorio costiero attraverso una disciplina che conquista sempre più appassionati.

Ad ogni tappa i viaggiatori sono stati accolti in strutture ricettive del territorio, per creare una sorte di itinerario adatto a chi vuole esplorare l'Abruzzo e scoprirne tutte le sue bellezze... via mare.

Domani mattina, sempre da Mottagrossa, la partenza dell'ultima tappa che porterà i viaggiatori fino a San Salvo Marina. 

Nel video le interviste a Luca Dell'Orletta, di SUP Abruzzo Coastline, e Roberta Presenza, titolare del B&B Il Fratino e la Cicala che ha ospitato i viaggiatori.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - In sup da Martinsicuro a San Salvo: 130 km alla scoperta della costa abruzzese

Servizio di Giuseppe Ritucci - Immagini e montaggio di Nicola Cinquina - Immagini drone Graziano Di Totto e Luca Di Tullio (Italvolo)



 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi