Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 17/06

Pista di pattinaggio, con la nuova illuminazione si completa il progetto di Rigenera Vasto

Questa mattina installate le nuove luci donate da un’azienda vastese

Sono in corso da questa mattina le attività di installazione del nuovo impianto di illuminazione della pista di pattinaggio nella Villa Comunale di Vasto. L'area, poco meno di un mese fa, è stata riqualificata grazie al progetto di Rigenera Vasto [LEGGI]. Per due giorni adulti e bambini hanno lavorato senza sosta per restituire decoro e bellezza ad un luogo, un tempo molto frequentato, e con il tempo - e l'azione dei vandali - caduto in disuso. 

Già in quella circostanza Augusto Delle Donne, presidente dell'associazione, aveva sottolineato come, affinchè la pista di pattinaggio rimessa a nuovo potesse conservare a lungo il suo rinnovato splendore, era necessario munirla di impianto di illuminazione

Delle Donne e Di LelloE il progetto si completa grazie alla generosità di un'azienda vastese, la Elettro Center di Vasto, che, per iniziativa di uno dei suoi soci, Giuseppe Di Lello, ha donato i nuovi fari, installati dagli operai comunali.

"Siamo molto contenti di aver completato il progetto - commenta Augusto Delle Donne -. Il nuovo impianto di illuminazione è un contributo che questa azienda ha voluto donare a noi e a tutta la comunità. Vogliamo dimostrare che questi interventi di riqualificazione hanno sicuramente ricadute positive anche sul tessuto economico della città, nella speranza che altri operatori economici seguano l'esempio, come in diversi già hanno fatto".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi