CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 17/06/2021

Incidente mortale sulla Statale 16 in provincia di Foggia, ferito anche un 25enne di Vasto

A perdere la vita un 44enne di San Severo

Un 25enne di Vasto è rimasto ferito ieri sera in un incidente mortale avvenuto sulla Statale 16 nel Foggiano.

Come ricostruito dai carabinieri, il giovane ha perso il controllo dell'auto, una Fiat Punto, scontrandosi frontalmente contro la Opel Combo guidata da un uomo di 44 anni di San Severo che viaggiava insieme al figlio 15enne. Violentissimo l'impatto che ha causato la morte del 44enne, ogni tentativo di salvarlo è stato vano; il figlio ha riportato vari traumi ed è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni. Il vastese di 25 anni è rimasto ferito in modo lieve.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi