Vasto   Cultura 17/06

"Prendiamoci cura del nostro dialetto", incontro al Genova Rulli con Fernando D’Annunzio

Appuntamento giovedì 17 giugno alle 18

Dopo la serata dedicata alla scoperta della città attraverso i versi dialettali [LEGGI] torna a Palazzo Genova Rulli, in via Anelli a Vasto, un altro appuntamento culturale, dedicato alle tradizioni della città, a cura dell'associazione Vigili del Fuoco in Congedo.

Questa sera, alle 18, ci sarà l'incontro dal titolo "Prendiamoci cura del nostro dialetto". Fernando D'Annunzio, poeta e cultore della lingua dialettale, racconterà "caratteristiche, peculiarità, curiosità e complessità del nostro dialetto". L'incontro sarà impreziosito da declamazioni e proiezioni. 

L'ingresso è libero nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi