CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 16/06

Nelle notti di Vasto Marina anche il vandalismo: danneggiata la cornice in memoria di Battiato

Il consorzio dei commercianti ai teppisti: "Sicuri di essere quelli forti?"

Vasto Marina, lungomare Cordella: la cornice danneggiata dai teppistiNelle notti di Vasto Marina non manca neanche il vandalismo. Dopo i recenti, inquietanti episodi di violenza, un altro gesto folle.

"Ieri sera - si legge sulla pagina Facebook del consorzio Vivere Vasto Marina - qualcuno molto FORTE ha pensato di distruggere la cornice realizzata da Mirella Del Negro in zona Bagnante in omaggio al maestro Franco Battiato, non sapendo che ci sarà sempre qualcuno più DEBOLE di lui pronto a risistemarla". E pubblica la definizione di vandalismo: "Tendenza a distruggere senza necessità e senza ragione, per gusto perverso o per sciocca e malintesa ostentazione di forza, o anche per incapacità a comprendere la bellezza".

Poi il consorzio lancia l'hashtag #sicuridiesserequelliforti?

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi