CHIUDI [X]
 
Lentella   Eventi 16/06

In attesa del ritorno di NaturArte, a Lentella la mostra "Sogni, utopie e ballerine"

Appuntamento il 19 e 20 giugno

Per il secondo anno, a causa della pandemia, non si terrà il consueto appuntamento con la scultura e la pittura di naturArte a Lentella. Quest'anno però gli organizzatori hanno pensato a una forma ridotta nel rispetto delle regole "che ci dia la possibilità di incontrarci, rivederci e confrontarci", come spiegano Ettore Altieri e Barbara Littore.

Al posto delle due giornate dedicate alla creatività di artisti esperti o alle prime armi, si terrà la mostra Sogni, utopie e ballerine con le opere realizzate da Barbara&Ettore durante il lockdown collegate tra loro in un percorso naturalistico nello splendido scenario dell'ultimo colle d'Abruzzo con la partecipazione dello scultore Gianfranco Gottardi; non mancherà poi l'aperitivo sostenibile

L'appuntamento è quindi per il 19 e il 20 giugno dalle 11 alle 19 nella Fattoria d'arte "I colli" di Lentella. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi