Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

A San Salvo riparte la colonia marina per minori dai 6 a 12 anni

C’è tempo fino al 28 giugno per iscriversi

Nel rispetto delle norme anti Covid-19 l’amministrazione comunale di San Salvo promuove per l’estate 2021 il Centro estivo colonia marina per minori dai 6 ai 12 anni. Ad annunciarlo è il sindaco Tiziana Magnacca che ricorda che si potrà usufruire di questo servizio dal lunedì al venerdì per tutto il mese di luglio e nella prima settimana di agosto.
Sono stati previsti tre turni con orario dalle ore 8.00 alle ore 13.00:
1° turno: dal 5 luglio al 16 luglio 2021
2° turno: dal 19 luglio al 30 luglio 2021
3° turno: dal 2 agosto al 6 agosto 2021

“Potranno accedere per ogni turno sino a un massimo di 60 partecipanti e sono riservati ai bambini dai 6 agli 12 anni con un costo per turno di 75,00 euro mentre per il mese di agosto è di 35,00 euro comprensivo di trasporto – spiega l’assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis – Solo successivamente all’assegnazione dei fondi per i Centri estivi si procederà a ripartirli in favore delle famiglie".

La domanda deve essere consegnata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 28 giugno 2021. Il modello di domanda è disponibile sul sito www.comunesansalvo.it o negli uffici del segretariato sociale del Comune di San Salvo (piazza Papa Giovanni XXIII).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi