Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 16/06

"A forza di rimandare la scelta, il centrodestra si ritroverà senza candidati a consigliere"

D’Alessandro (Lega): "Senza soldati non si fa nessuna guerra"

Davide D'Alessandro (Lega)A forza di continuare a rimandare la decisione sul candidato a sindaco, il centrodestra si ritroverà senza candidati a consigliere comunale. Lo afferma il capogruppo della Lega, Davide D'Alessandro, dopo aver saputo che i segretari regionali dei partiti non torneranno a confrontarsi oggi, ma lunedì.

"Al peggio sembra non esserci mai fine", commenta l'esponente del Carroccio. "Il centrodestra regionale, stando alle ultime notizia, si aggiorna a lunedì. Tanto, che fretta c'è...

Fino a ieri potevano almeno dirci che non si era deciso nulla neppure per le grandi città, ma ora che per le grandi città si è deciso, il rischio è che Vasto e Lanciano rimangano con il cerino in mano, ultime città italiane a vedersi attribuire uno straccio di candidato".

"Comprendo - afferma D'Alessandro - che i vertici regionali siano super impegnati e che fino a lunedì non abbiano trovato un piccolo spazio per vedersi, magari anche online, ma una domanda dovrebbe assillarli: dopo aver partorito i candidati a sindaco, troveremo ancora i candidati per il Consiglio comunale? Domanda non banale, anzi fondamentale. Il generale è importante, ma senza i soldati non si fa alcuna guerra. È così difficile da capire?". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi