Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 15/06

Ricco bottino per gli atleti dello Sport Village al trofeo internazionale di nuoto di Riccione

Bottino di due ori, un argento e due bronzi

Una domenica di intense emozioni per la squadra agonistica di nuoto dello Sport Village San Salvo al trofeo internazionale di nuoto "Italo Nicoletti", uno dei trofei più prestigiosi di tutto il panorama natatorio italiano e internazionale, tenutosi dall’11 al 13 giugno allo stadio del nuoto di Riccione.

Il team guidato da Gianluca Cerri, ha ottenuto l’oro nei 50 metri rana e 100 metri rana con Francesco Pennetta che è riuscito a ottenere anche il bronzo nei 200 metri rana; Cristian Laudato ha invece ottenuto l’argento nei 200 metri dorso, mentre Manuel Laudato un bronzo nei 50 metri stile.

"Sono davvero orgoglioso di tutta la squadra – ha dichiarato Cerri – perché tutti hanno migliorato i loro tempi. Nonostante abbiano attraversato un anno difficilissimo, fatto anche di interruzioni degli allenamenti e di un carico psicologico non indifferente, questi ragazzi hanno dimostrato molto carattere e forza. Il nuoto per loro è una grande passione, questi eccellenti  risultati ne sono una ennesima dimostrazione”.

Gli altri membri della squadra sono Simone D'Adamo, Emanuele Battista, Gabriele Farina, Andi Costantino, Matteo Laudadio,  Erica Sambrotta, Serena Dragonetti, Alice Laudadio e Ginevra Iacono.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi