CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 15/06

"La Presina solidale", creatività e solidarietà nell’iniziativa del Centro italiano femminile

Il ricavato della vendita delle presine sarà devoluto in beneficenza

Creatività fa rima con solidarietà per i volontari del Centro Italiano Femminile (Cif), da anni attivo a Vasto.

L'associazione lancia in questi giorni il progetto "La Presina solidale". Scopo dell'iniziativa è la creazione di presine realizzate con fili di lana o cotone oppure con stoffe di dimensioni e colori scelti secondo la creatività del loro autore. I lavori potranno essere consegnati tutti i sabati, a partire dal 3 luglio, dalle 18 alle 20, nella parrocchia di san Giuseppe a Vasto. Le presine realizzate potranno essere acquistate con un'offerta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

"Molti, che hanno il dono della creatività unito alla manualità – si legge nel comunicato del Cif - sono felici di poter lasciare un segno tangibile del loro operato e, nello stesso tempo, di esprimere la loro solidarietà nei confronti di chi, per diversi motivi, si trova in difficoltà. Il Centro Italiano Femminile, che da anni opera a Vasto in diversi ambiti, auspica una larga e sentita partecipazione di tutte le persone di buona volontà sensibili alle difficoltà di chi affronta situazioni problematiche quotidianamente".

Per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi ai numeri: 329/3152322, 340/6749215, 349/8018027.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi