CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 13/06

La Sporting Promo Padel Club batte Montesilvano e si qualifica ai quarti di finale

Campionato di serie D, i vastesi puntano alla promozione

Prosegue senza intoppi il cammino della Sporting Promo Padel Club nel campionato di serie D. Ieri, sul campo del Centro Sportivo Parco Muro delle Lame, la formazione vastese ha superato 2-1 il Montesilvano B dopo tre sfide avvincenti qualificandosi per i quarti di finale di sabato 26 giugno.

Un punto a testa per le due squadre nei primi incontri. La coppia femminile Nolani-Reale ha ceduto 2-1 contro Faricelli-Riccitelli, successo per 2-0 dei colleghi Sensati-Corbo su Fulgenzi-Frontino.

A decidere le sorti del match è stato l'incontro tra Marconato-De Filippis e Marsilio-Zaini. I due vastesi hanno vinto con un netto 2-0 permettendo così alla loro squadra di proseguire nel cammino promozione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi