Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 12/06

Podistica San Salvo, memorial "Dino Potalivo" e Corrinsieme rinviati al 2022

La Asd annulla la manifestazione per "il perdurare dell’emergenza sanitaria"

Trofeo podistico e Corrinsieme (immagine di repertorio)Slittano al 2022 il trofeo podistico "Città di San Salvo Memorial Dino Potalivo", giunto alla 16ª edizione, e la Corrinsieme organizzata dall'Arda Onlus (associazione regionale Down Abruzzo) sezione di Vasto.

A comunicare la decisione la stessa Asd sansalvese. "Con la situazione venutasi a creare in ambito sanitario e con il perdurare dell'emergenza Covid-19 – si legge in una nota - la Podistica San Salvo ha preso la decisione di annullare la 16ª edizione del Trofeo Podistico Città di San Salvo-Memorial Dino Potalivo, e la Corrinsieme che era programmata in calendario l'ultimo sabato di giugno.

Già confermato – sottolineano - l'impegno degli organizzatori a riprogrammare l'evento nel 2022, a data da destinarsi ma con l'entusiasmo di sempre. Non è facile prendere una decisione di questo tipo, visto l'affetto ricevuto dai numerosissimi sostenitori. Confidiamo nella comprensione da parte delle istituzioni coinvolte e di tutte le aziende commerciali che hanno dimostrato interesse a supportare l'evento, in particolare il main sponsor Metamer, che ci supporta da oltre 15 anni.

Una situazione critica e contraddistinta dall'incertezza – aggiungono - che ad oggi non consente di portare avanti i preparativi nel migliore dei modi. A questo proposito sarà nostra cura proseguire la sinergia con tutti i nostri sostenitori, aspettando di riabbracciare i nostri fedelissimi partecipanti al fine di ritrovarci tutti insieme in un contesto più sereno".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi