CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Scerni   Cronaca 11/06

Brutta caduta dallo scooter, 68enne muore sulla Fondovalle Sinello

Stamani l’incidente nel tratto tra Pollutri e Scerni. Carabinieri sul posto

Fondovalle Sinello, il luogo dell'incidenteUn uomo di 68 anni è morto stamani sulla Fondovalle Sinello. Erano le 11.45.

Nicola Marra, residente a Cupello, in sella al suo scooter Piaggio Beverly 200 stava percorrendo il tratto della Strada Provinciale 154 tra Pollutri e Gissi quando, in territorio di Scerni, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto battendo la testa.

Sul posto il 118 e i carabinieri delle stazioni di Scerni e Paglieta. Appena arrivati, i soccorritori hanno subito avuto chiara la gravità della situazione. Hanno provato a rianimare il ferito, ma non c'è stato nulla da fare. 

I militari della Compagnia di Atessa agli ordini del capitano Alfonso Venturi, stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. In corso gli accertamenti sulle cause della caduta che è stata fatale al 68enne.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi