Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 09/06

Scontro auto-tir sull’A14, muore automobilista

Incidente nel primo pomeriggio, tre chilometri di coda

Un automobilista è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale sul tratto vastese dell'autostrada A14. A perdere la vita è stato un uomo della provincia di Teramo. In base alle informazioni fornite dai soccorritori, la sua auto avrebbe tamponato il camion che la precedeva.

La prima notizia - Scontro tra auto e camion nel primo pomeriggio di oggi sull'A14 tra i due caselli di Vasto. 

In direzione nord il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora e si è formata una coda di tre chilometri tra Termoli e Vasto sud. 

L'incidente è avvenuto al chilometro 452, in territorio di Casalbordino. Il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso. La Protezione civile è intervenuta a distribuire acqua agli utenti in coda.

"In alternativa, chi viaggia verso Pescara può uscire a Vasto Sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a vasto Nord", informa la società Autostrade per l'Italia. Sul posto, i mezzi di soccorso, la polizia stradale di Vasto sud e gli addetti alla manutenzione del tratto autostradale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi