Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Dopo tre anni riapre il sovrappasso pedonale di San Salvo Marina

La chiusura nel 2018 dopo le scosse di terremoto

A poco meno di tre anni di distanza riapre il sovrappasso sulla Statale 16 che collega via Andrea Doria a contrada Stazione e al complesso Icea a San Salvo Marina.

Il passaggio pedonale era stato chiuso nel 2018 dopo le forti scosse di terremoto che avevano colpito il Molise alla metà del mese di agosto a seguito delle verifiche dei vigili del fuoco. La chiusura si era resa necessaria, come successivamente spiegò l'assessore ai Lavori pubblici Maria Travaglini in consiglio comunale, per il cattivo stato manutentivo dell'opera che necessitava di nuova pavimentazione e ringhiere.

Da oggi, quindi, il passaggio pedonale torna transitabile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi