Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 09/06

Ct Vasto, Luca La Palombara si conferma campione regionale under 12

Brillanti soddisfazioni per i giovani del sodalizio vastese

Arrivano tante soddisfazioni dai campionati giovanili, che si sono disputati a Francavilla al Mare, per i ragazzi del Cirtcolo Tennis Vasto.

Nella categoria under 12 Luca La Palombara si è confermato per il terzo anno consecutivo campione regionale, dopo aver superato in finale Luca Pomilio, di San Giovanni Teatino, con il punteggio di 6-1/7-5.

In under 16 Michele Prisciantelli ha raggiunto la semifinale, fermato solo dal vincitore del torneo e tra i migliori in Italia, Andrea Rossi Principe ,del Circolo Tennis Lanciano. Punteggio finale 7-6/6-1, con un primo set combattuto e giocato ad alta intensità.

Nella categoria under 13 Alessandro Scalzo si è spinto fino alla finale e, dopo aver sconfitto uno dei favoriti, Achille Prato di Alba Adriatica, si è dovuto arrendere per 6-3/6-0 solo contro Davide Ciaschetti di Sambuceto, testa di serie numero 1 del torneo.

Il Circolo Tennis Vasto ha accolto con soddisfazione questi risultati. Complimenti estesi anche al direttivo presieduto da Gabriele D'Ugo e allo staffa tecnico guidato dalla Maestra Nazionale Marianna Perpetua. "Questi successi testimoniano l'ottimo lavoro svolto e gli sforzi che sta facendo la dirigenza per garantire un futuro tecnico e sportivo alla scuola tennis del Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli, malgrado le ben note difficoltà logistiche", spiega una nota del sodalizio.

Prosegue l'attività dei campionati a squadre giovanili: esordio con vittoria per la squadra Under 14 composta da Luca La Palombara e Alessandro Scalzo, qualificazione alla seconda fase regionale raggiunta dalla squadra Under 16 composta da Michele Prisciantelli e Emanuele Grassi. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi