Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Nuova proroga alla Arcotur, dal 1° luglio i parcheggi a pagamento a San Salvo Marina

Invariate le tariffe

Per il secondo anno a San Salvo Marina i parcheggi a pagamento scatteranno dal primo luglio. Le strisce blu, che resteranno in vigore fino al 31 agosto, saranno gestite dalla Arcotur che ha ottenuto una nuova proroga dopo la scadenza della gestione nel 2019. 

A confermarlo a zonalocale.it è l'assessore al Turismo del Comune di San Salvo, Tonino Marcello. Le tariffe, in virtù della proroga, resteranno invariate: il costo sarà di 15 euro per l'abbonamento stagionale per i residenti, 5 euro quello stagionale per i residenti over 65, 14 euro a settimana o 3 euro al giorno per i non residenti e 0,50 centesimi all'ora per il tagliando del parcometro. A breve saranno rese note le modalità per l'acquisto dei tagliandi.

Dopo la stagione estiva alle porte, si dovrà procedere a un nuovo bando, ma prima bisognerà stabilire il numero di parcheggi che dovranno essere gestiti che potrebbe subire una variazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi