Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

L’11 giugno l’intitolazione al dottor Festa della Casa dell’infanzia, maternità e adolescenza

Il ricordo del pediatra morto il 25 maggio

Si svolgerà venerdì 11 giugno alle 10 la cerimonia di intitolazione al dottor Roberto Festa della Casa dell'infanzia, maternità e adolescenza di San Salvo. Il consiglio comunale di San Salvo, due giorni dopo la tragica scomparsa del 69enne pediatra a seguito di un investimento, aveva approvato la proposta del sindaco Tiziana Magnacca di dedicargli i rinnovati locali della ex stazione dei carabinieri in corso Garibaldi.

Il nome del dottor Festa sarà così per sempre legato a quel mondo dell'infanzia a cui ha dedicato tutta la sua vità. La cerimonia del prossimo 11 giugno sarà una nuova occasione per ricordare con affetto un professionista e un uomo che tanto ha fatto per la sua comunità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi