Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 08/06

Doppio primo posto per Davide e Nicola Bozzelli al "To Dance Open" di Biella

Per Nicola anche un 2° posto in coppia con Deborah D’Alessandro

Doppia affermazione per Davide e Nicola Bozzelli nella competizione To Dance Open che si è svolta lo scorso fine settimana al palazzetto dello sport di Biella.

Nella gara internazionale PalaPajetta, i fratelli vastesi hanno conquistato il primo posto nella specialità Salsa Shine Duo Man classe A 16 oltre e nell'Italy Salsa Summit. Quest'ultimo successo è particolarmane importante perchè permetterà a Davide e Nicola Bozzelli di partecipare al prossimo World Salsa Summit che si svolgerà a Miami.

Per Nicola Bozzelli è arrivato anche il secondo posto nella Combinata Caraibica 28/34 classe A1 insieme a Deborah D'Alessandro. "Torniamo a casa con grande soddisfazione. I portacolori della BozzyBro' Academy hanno preso parte alla competizione classificandosi in tutte le finali con ottimi piazzamenti. La nostra personale sfida, ormai da anni, è far  appassionare  più persone possibili, sia giovani che adulti, alla danza sportiva".

I prossimi appuntamenti saranno i Campionati Italiani di Rimini e il World Salsa Summit a Miami. 

 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi