Vasto   Politica 07/06

Vasto in Azione ha deciso: sosterrà Alessandra Notaro

Verso le elezioni comunali - Fuiano annuncia l’adesione di Annamargareth Ciccotosto

Gaetano Fuiano (Vasto in Azione)Ora è ufficiale. Vasto in Azione sosterrà Alessandra Notaro alle elezioni comunali del prossimo autunno. Ad annunciarlo è la stessa candidata alla carica di sindaco.

"Saluto con soddisfazione l'appoggio di Azione alla mia candidatura approvata in via definitiva dal coordinamento regionale del partito di Carlo Calenda", scrive in una nota. "Nei colloqui intervenuti con il coordinatore cittadino Nino Fuiano e i rappresentanti regionali, ho riscontrato una condivisione di idee e di obiettivi che favoriranno un cammino programmatico caratterizzato da innovazione e competenza, finalizzato al benessere del nostro territorio.

L'appoggio di Azione alla mia candidatura è il primo risultato del lavoro di tessitura che sto portando avanti con tante realtà della città, civiche e non, convinta che da soli non si va da nessuna parte. Il mio invito personale è ancora una volta di unire le forze, di alzare lo sguardo, di porre la propria legittima appartenenza politica al servizio della nostra città: è un atto di grande responsabilità, il solo che consente di costruire una proposta amministrativa alternativa volta all'effettivo rilancio di Vasto e del suo territorio".

Annamargareth Ciccotosto (Vasto in Azione)Intanto il coordinatore di Vasto in Azione, Gaetano Fuiano, annuncia l'adesione di Annamargareth Ciccotosto, "giovane imprenditrice che si è distinta per le sue capacità innovative non solo nell’ambito turistico ma anche nei molteplici settori che rappresentano un volano importante per il nostro tessuto cittadino", afferma il leader locale del partito, secondo cui questa "è una splendida notizia per il nostro movimento. Azione nasce per aggregare e valorizzare esperienze e capacità come quelle incarnate da Annamargareth Ciccotosto e da tutte quelle persone che amano spendersi per il proprio territorio e per le persone che lo vivono in modo concreto e competente. Ci sono già altri amici con cui abbiamo iniziato un percorso e che presto si avvicineranno al progetto di Vasto in Azione". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi