Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 07/06

Andrea "Lucky" Lucchetta a Vasto: ai Giochi del mare il pallavolista della "Generazione di fenomeni"

Il centrale della mitica nazionale di Velasco che negli anni Novanta dominò il mondo

Vasto. Andrea Lucchetta e Vito FiorilloAi Giochi del mare fa capolino un ex pallavolista tra i più amati dagli appassionati di sport e dal pubblico televisivo: è Andrea Lucchetta.

Uno degli assi della grande Nazionale di Julio Velasco degli anni Novanta non ha fatto mancare la sua presenza alle gare di beach volley che si stanno svolgendo sulla spiaggia di Vasto Marina [LEGGI].

La foto che pubblichiamo sono di Vito Fiorillo, presidente del Comitato territoriale Abruzzo Sud-Est della Federazione italiana pallavolo, e di Marino Artese.

Da ieri è a Vasto il centrale di quella che fu definita la generazione di fenomeni della pallavolo italiana e internazionale, una squadra in grado di conquistare in un decennio tre Mondiali, quattro Europei e otto Word league.

Noto al grande pubblico per la simpatia e per il look inconfondibile, Lucchetta si è fatto apprezzare anche per le sue qualità di telecronista sulle reti Rai.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi