Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 05/06

È uscito Mestifus, romanzo del vastese Matteo Mennea

"Una storia romantica ma allo stesso tempo avvincente"

È uscito Mestifus, romanzo scritto dal vastese Matteo Mennea. "È una storia romantica, ma allo stesso tempo avvincente", si legge nella presentazione. 

Il libro è disponibile presso la "Cartolibreria Universal" di Vasto, e in formato e-book direttamente dalla casa editrice Booksprint EdizioniA partire dal luglio, sarà disponibile sui maggiori store online.

Il libro. Oliver è un ragazzo di circa tredici anni che vive con i nonni. Quando all’improvviso si presentano a casa sua la poliziotta di quartiere e un’assistente sociale, istintivamente, invece di andare con loro, decide di scappare.  Raggiunta la maggiore età, Oliver crea una Fondazione denominata “MESTiFUS”.  Nel frattempo fa la conoscenza di tre persone che inizieranno a condividere con lui le funzioni e le idee della Fondazione. Un giorno riceve sul suo telefonino un messaggio che lo porta senza esitazione alcuna a mettersi immediatamente in viaggio per recarsi a New York.  Quando tutto sembra essersi risolto per il meglio, Oliver viene messo al corrente che la Multinazionale Newmeta risulta a sua volta affiliata a un’organizzazione criminale mondiale, denominata 3.TRIS. Dopo avere avvertito gli amici del pericolo che incombe su di loro, decide di chiedere aiuto a colui che nel frattempo... è divenuto Jei JOKER. Cosicché tutti faranno la conoscenza di colui che dice: “C’è un nuovo Joker al mondo”

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi