"Mare senza barriere", riparte il servizio sulla spiaggia di San Salvo Marina

Sarà attivo nei weekend di giugno e tutti i giorni di luglio e agosto

Con il primo weekend di giugno riparte sulla spiaggia di San Salvo Marina la stagione di Mare senza barriere.

Nell'area 19, accanto al lido Controvento, sarà attivo il servizio gratuito di assistenza per permettere ai disabili l'accesso in spiaggia e in mare, con l'utilizzo delle sedie job. 

Domani, 5 giugno, alle 11.30 ci sarà l'inaugurazione. Il servizio Mare senza barriere sarà attivo in tutti i fine settimana di giugno, dalle 9 alle 12. A luglio e agosto il servizo sarà esteso a tutti i giorni della settimana e sarà gratuito. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi