Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 03/06

Movida violenta, le forze dell’ordine intensificheranno i controlli su tutta la Costa dei trabocchi

Il prefetto Forgione ha riunito il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

Vasto. Dopo le risse dei giorni scorsi, le forze dell'ordine intensificheranno i controlliControlli interforze su tutto il litorale della provincia di Chieti. Li ha decisi il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per affrontare il problema delle risse notturne. Dopo gli episodi avvenuti a Vasto Marina nelle scorse settimane, il prefetto, Armando Forgione, ha voluto incontrare il procuratore, i vertici provinciali delle forze di pubblica sicurezza e sindaci per cercare una soluzione condivisa.

"Grande aiuto, negli ultimi episodi, è arrivato dalla videosorveglianza", fa notare il sindaco di Vasto, Francesco Menna. "La movida violenta non c'è solo a Vasto: è emerso, infatti, che il problema esiste anche nelle altre località rivierasche della provincia. Per questo, il Comitato ha elaborato una strategia interforze che consentirà di intensificare i controlli".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi