Time Out - Fuoco di fila con i candidati a sindaco di Vasto. Ospite: Francesco Menna CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 02/06

L’allegria di Alessandro Palazzo: "Con Florida vi auguro una buona e spensierata estate"

Un nuovo video del cantautore vastese-carpigiano

Nuovo video per Alessandro Palazzo, vastese di nascita e carpigiano di adozione, da sempre con la passione per la musica. È uscito da qualche giorno Florida, "una canzone nata qualche anno fa, anche se solo ora ho preso la decisione di pubblicarla con un video", racconta Palazzo. 

È una canzone che arriva alla vigilia dell'estate, "ora che c’è voglia di ballare, ora che sentiamo forte il desiderio di tornare ad essere felici. E poi vuoi mettere il privilegio di duettare con il mitico Adriano, un’occasione che non potevo farmi sfuggire". Tra i partecipanti del video, infatti, ad accompagnare Palazzo c'è anche un sosia di Celentano.

A chi gli chiede quale sia il suo genere musicale di appartenenza, Palazzo risponde che "non ne ho uno specifico, le mie canzoni riflettono le sensazioni del momento e il periodo che vivo: musica lunatica, la definirei".

Come accaduto per le altre sue produzioni, anche questo brano ha voluto condividerlo con la sua città di origine. "Con Florida vi auguro una buona estate, che possa essere il più possibile spensierata per tutti noi".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi