CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 02/06

Sorriso immancabile e ironia lieve: Aldo Grano ci mancherà

Lutto per la scomparsa del più noto barista notturno della città

Aldo GranoNon negava un sorriso a nessuno. E neanche una battuta. Con la sua ironia lieve, rendeva meno pesanti le notti di camionisti e lavoratori che si fermavano nella stazione di servizio di Punta Penna. Lì, sulla statale 16, nella zona nord di Vasto, era immancabile anche la sosta del popolo notturno per cui, dopo aver fatto le ore piccole, era d'obbligo un caffè da Aldo. 

Erano sufficienti poche parole, bastava dire "andiamo da Aldo", per ottenere subito un sì. Aldo Grano ci ha lasciato oggi pomeriggio. Aveva 59 anni.

Lo avevamo intervistato sette anni fa, a febbraio del 2014. Ci aveva accolto come sempre: col berretto in testa, il sorriso dei giorni migliori e l'animo gentile [LEGGI]. 

L'ultimo saluto venerdì, 4 giugno, alle 10.30, nella chiesa di San Paolo Apostolo, a Vasto. Ai fratelli, Rinaldo e Sergio, alle sorelle, Nunzia, Aurelia ed Emma, e ai loro familiari le sentite condoglianze di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi