Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 01/06

Rimessi in libertà i 25enni arrestati, il 30 giugno si terrà il processo

Chiesti dall’avvocato Baccalà i termini a difesa

Si è tenuta ieri mattina al tribunale di Vasto l'udienza di convalida dei due giovani arrestati dalla polizia sabato sera a Vasto Marina [LEGGI]. Il giudice Stefania Izzi ha convalidato gli arresti e rimesso in libertà i due venticinquenni che erano ai domiciliari.

Circa il processo per direttissima, il difensore dei due, l'avvocato Massimiliano Baccalà, ha fatto richiesta dei termini a difesa, concessi dalla giudice. È stata quindi fissata l'udienza per il prossimo 30 giugno, quando verrà celebrato il processo in cui i due dovranno rispondere di "resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale".

Nel corso dell'udienza "entrambi hanno chiarito la loro posizione", spiega l'avvocato Baccalà. Si attendono anche le risultanze delle indagini circa il 20enne denunciato dai carabinieri per lesioni e porto di coltello, anche quest'ultimo difeso dall'avvocato Baccalà.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi