Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 31/05

Episodi di violenza a Vasto Marina, denunciato un 20enne. Giovedì vertice con il Prefetto

Menna: "Con le forze dell’ordine discuteremo delle iniziative da adottare"

Un ventenne è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Vasto a seguito di un intervento delle forze dell'ordine nella serata di sabato a Vasto Marina per sedare una rissa nella zona centrale della riviera. A seguito del controllo il giovane è stato denunciato dai militari per lesioni e porto di coltello.

Quanto accaduto negli ultimi weekend sarà al centro del prossimo incontro, previsto per giovedì 3 giugno, del Comitato ordine pubblico e sicurezza, presieduto dal prefetto di Chieti Armando Forgione, "per discutere anche degli episodi di violenza che si sono registrati nei giorni scorsi sul territorio", annuncia il sindaco Francesco Menna. 

"Il vertice sarà l’occasione - ha detto il primo cittadino - per discutere le iniziative da adottare con le forze dell'ordine. La pacifica convivenza non può essere turbata da episodi di violenza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi