Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Curiosità 30/05

Vasto Marina, un grosso cinghiale tra i passanti sul lungomare

I video diventano virali sui social

Un grosso esemplare di cinghiale è sbucato questa sera a Vasto Marina, sotto lo sguardo attonito dei passanti che erano lì per una passeggiata serale. L'esemplare è stato avvistato sia sul lungomare Cordella, nel tratto vicino al parco giochi, che in viale Dalmazia.

Qualcuno è riuscito ad immortalare l'ungulato, che si è spinto fin sul litorale. I video, nel giro di qualche minuto, sono stati diffusi via whatsapp e sono diventati virali sui social. Diverse, anche negli ultimi tempi, le segnalazioni di cinghiali lungo la pista ciclabile e nell'area dell'ex stazione ferroviaria. Mai, fino ad oggi, un esemplare si era spinto così oltre. Fortunatamente non risultano esserci state conseguenze sia per le persone che per la circolazione stradale. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi