Time Out - Fuoco di fila con i candidati a sindaco di Vasto. Ospite: Francesco Menna CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 30/05

Esordio vincente nel campionato di padel per lo Sporting Promo Club Vasto

A Montesilvano successo per gli atleti vastesi in serie D

Non poteva mancare una squadra vastese nel campionato federale di padel, disciplina che sta conquistando sempre più appassionati nel territorio. Ieri, la formazione dello Sporting Promo Club Vasto, ha esordito nel campionato di serie D con una vittoria per 2-1 contro il Ct Chieti al Palapadel di Montesilvano.

Nel primo match c'è il successo per 2-0 della coppia formata da Massimo Marconato e Pino De Filippis, poi la sconfitta della coppia femminile con Denise Lusi e Francesca Nolani. Il punto decisivo per il successo vastese è arrivato grazie all'affermazione per 2-1 di Stefano Sensati e Ilario Corbo. 

Con questo primo successo in tasca ora c'è l'appuntamento con il prossimo match, sabato 5 giugno, sui campi di casa dello Sporting Club Vasto, al Parco Muro delle Lame. Arriverà la squadra del Montesilvano e i vastesi cercheranno di proseguire nel cammino vincente per provare ad accedere ai playoff promozione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi