Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Sport 29/05

A Cupello il primo Memorial "Don Nicola Cirulli"

Il 30 maggio appuntamento ciclistico

Il Velo Club San Salvo presenta il primo Memorial "Don Nicola Cirulli" prendendo spunto dall'evento del 2016, il Trofeo Centro Turistico Cirulli.

La società ciclistica sansalvese del presidente Tonino Maggitti ha curato i dettagli dell’evento di mountain bike cross country al quale hanno dato fattiva collaborazione alcuni partner e il main sponsor dell’azienda agricola Cirulli (del titolare Luciano Cirulli).

L’appuntamento con la seconda prova de I Sentieri d’Abruzzo, sotto l’egida del settore Attività Uisp Abruzzo e Molise, è a Cupello per domenica 30 maggio con l’allestimento di un tracciato ad anello di 9 chilometri da ripetere quattro volte con un dislivello di 165 metri a giro.

Con ritrovo alle 8:00 e la partenza alle 10:00 dalla Tenuta Cirulli, il costo dell’iscrizione è di 20 euro, premiazioni per i primi tre assoluti e per i primi cinque di ogni categoria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi