Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 28/05

Si è spenta Pina Fiorito, per tanti in anni in servizio al Commissariato di Vasto

L’ex assistente capo della Polizia era stata anche nella scorta di Falcone

Si è spenta prematuramente a Ortona l'ex assistente capo della Polizia di Stato Pina Fiorito

È un giorno triste per i tanti colleghi che con lei hanno condiviso il servizio nel Commissariato di via Bachelet. Nel suo percorso professionale, Pina Fiorito era stata componente della scorta del giudice Giovanni Falcone. A Vasto era un volto conosciuto a tanti cittadini, per il suo servizio, per diversi anni come poliziotto di quartiere. 

Nell'apprendere la notizia della sua scomparsa tra i colleghi c'è un sentimento di profondo dolore. "Oggi è un giorno triste per la famiglia della Polizia di Stato - commenta Matteo Marzella, presidente dell'Anps Vasto -. Porteremo sempre nel cuore un bel ricordo di Pina, brava poliziotta e persona speciale. Siamo vicini ai suoi familiari in questo momento doloroso".

I funerali saranno celebrati sabato 29 maggio, alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie in piazza San Francesco a Ortona.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi