Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 27/05

Kickboxing, la squadra del maestro Carmine De Palma vola a Rimini per i campionati assoluti

Sabato 29 maggio, tre gli atleti impegnati nella specialità Kick Light

La Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine de Palma, vola a Rimini per il Campionato italiano assoluti Kickboxing 2021 della Federkombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate). Sabato 29 maggio, dopo le qualificazioni nelle fasi Regionali e Interregionali, gli atleti della compagine abruzzese/molisana saranno impegnati, in rappresentanza della regione Molise, nella specialità Kick Light.

Tre gli atleti in partenza per Rimini: Michele Di Biase, Giuseppe Berchicci e Leonardo Lamedica (atleta, quest'ultimo, della scuola del Maestro Gaetano Del Core di San Paolo di Civitate, gemellata con quella del maestro De Palma) che concorreranno, rispettivamente, nelle categorie Cadetti, Seniores e Master. "Tutti e tre – spiega De Palma sono motivati, determinati e contenti di rappresentare la Regione Molise e l'associazione, di poter partecipare alla competizione, e di avere la possibilità di arrivare sul gradino più alto per sperare di entrare a far parte della Squadra Italiana di Kick Light".

"Usciamo tutti da un periodo di restrizioni e chiusure – aggiunge il Maestro - e il potersi allenare non è stato mai possibile e soprattutto continuativo, ma nei giorni che sono stati utili, tutti hanno dato il massimo e sono fiero di loro per l'impegno che ci hanno messo. Arriveremo al Campionato con tanta grinta e voglia di fare bene, gli atleti daranno il massimo di loro stessi e cercheranno di entrare con la vittoria nella Squadra Italiana e rappresentare così l'Italia nelle prossime competizioni a livello Europeo e mondiale. Sarà una gara diversa dal solito, ma ci saranno buone possibilità per affermarsi e cercare di vincere, attingendo anche dall'esperienza maturata negli anni.

"Dimostreremo ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e dimostreremo il nostro valore – sottolinea De Palma - saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere".

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi