CHIUDI [X]
 
Cupello   Politica 27/05

Insieme per Cupello: "Degrado e pericoli nelle aree verdi"

I consiglieri di opposizione chiedono l’intervento della ristrutturazione

Staccionate divelte, lampioni e pozzetti con cavi elettrici esposti in vista e senza alcuna protezione, giochi rotti, buche e sporcizia di ogni genere: il gruppo consiliare di opposizione di Insieme per Cupello denuncia lo stato delle aree verdi in paese. 

"Abbiamo inoltrato – dice Marco Antenucci – all’ufficio tecnico del Comune un piccolo book fotografico con il quale evidenziamo situazioni di forte pericolo che minano l’incolumità dei nostri bambini e ragazzi che frequentano, abitualmente, le aree verdi e di gioco della nostra comunità. Nella consapevolezza che tali situazioni sono in parte derivante dall’inciviltà di alcuni, ci auguriamo che vengano affrontate e risolte con estrema urgenza e priorità e che l’attuale amministrazione di centrodestra, che ha fatto della sicurezza il fondamento della sua politica, si adoperi affinché vengano intraprese serie ed efficienti misure atte a garantire, con costante continuità, la sicurezza di tutti. Continueremo, con costanza e spirito collaborativo, a segnalare qualsiasi situazione di pericolo e di carenza gestionale affinché il nostro comune possa ritrovare presto il giusto decoro e la serena vivibilità".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi