Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 25/05

Scontro sulla Sp 154, morto in ospedale a Pescara il 24enne di Casalbordino

Troppo gravi le sue condizioni

Andrea Santini

Ore 20 - Il 57enne alla guida dell'auto è indagato per omicidio stradale colposo.

Ore 18.30 - È morto all'ospedale di Pescara, alle 16.30, il 24enne di Casalbordino vittima dell'incidente di stamattina sulla Sp 154. Andrea Santini è deceduto per le gravi conseguenze dell'impatto tra la propria moto e una Hyunday Cona guidata da un 57enne di Villalfonsina.

LA PRIMA NOTIZIA - Sono ore di apprensione per un motociclista di Casalbordino. Il giovane è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un'automobile, un suv Hyunday Cona guidato da un 57enne di Villalfonsina, all'altezza dell'incrocio per il casello dell'A14 Vasto Nord.

L'incidente è accaduto intorno alle 9.15 sulla strada provinciale 154, a poche decine di metri dall'intersezione con la Statale 16.

Per soccorrere il ferito, A.S., 24 anni, che viaggiava in sella a una Honda Hornet, il personale del 118 ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza che, dopo i primi soccorsi sul posto, ha trasportato il paziente all'ospedale di Pescara. Il centauro è ricoverato, intubato, in prognosi riservata nel nososcomio della città adriatica.

I carabinieri della Compagnia di Ortona hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello scontro. Sul posto anche una pattuglia del Commissariato di polizia di Vasto.
Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Al loro arrivo, soccorritori e forze dell'ordine hanno trovato la moto, capovolta, sulla corsia che conduce al litorale, e la macchina sulla canalizzazione che porta all'ingresso dell'A14.

Un tratto di strada, lungo una ventina di metri, è rimasto inevitabilmente chiuso alla circolazione per oltre due ore. Il personale della società Autostrade per l'Italia ha regolato il traffico indicando ad automobilisti e conducenti dei camion la direzione da seguire per aggirare l'interruzione passando sul piazzale antistante il casello autostradale. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi