Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 25/05

"Addolorati per la scomparsa del dottor Festa. San Salvo perde un punto di riferimento"

Il messaggio del sindaco Tiziana Magnacca

"La morte del dottor Roberto Festa mi lascia senza parole. La Città di San Salvo perde un punto prezioso di riferimento". È il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, ad esprimere il dolore di una comunità intera per la tragica scomparsa di Roberto Festa, medico pediatra, morto a seguito di un investimento mentre era in bicicletta

"Il dottor Festa è stata la persona a cui molti di noi, di più generazioni, hanno affidato i loro figli e lui li ha accuditi come se fossero suoi figli. Di lui ho un dolce ricordo. Era una persona disponibile ma aveva anche la capacità di riprendere con durezza noi mamme per le nostre ossessioni e ansie materne. Ci ha sempre guidato con fermezza e preparazione, rassicurandoci sempre. Come donna, come mamma, come cittadina sono sconvolta e non riesco a trattenere la mia commozione e il mio dolore".

In queste ore sono centinaia i messaggi di cordoglio di chi ha conosciuto il dottor Festa, trovando in lui una persona professionalmente preparata, buona e disponibile. "Giunga alla sua famiglia il mio cordoglio - conclude il sindaco Magnacca. Ho avvertito sin da primi momenti, da quando si è diffusa la notizia della sua scomparsa, l’afflato di dolore e il senso di smarrimento della Città che si stringe alla sua famiglia".  

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi