Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/05

Come vorresti Zonalocale? Diccelo tu

Le vostre idee per un giornale al servizio della comunità

Come vorresti Zonalocale? Nel lanciare le novità del giornale online abbiamo voluto aprire uno spazio dedicato all'ascolto di voi lettori per un giornale sempre più a servizio della comunità. 

Come funziona?
Per poter aderire occorre registrarsi a Kialo o, più semplicemente, accedere con il proprio account google o facebook.

Abbiamo proposto, per iniziare, tre domande, che trovate nel box qui sotto. Ad ognuna è possibile rispondere sia con proposte, idee e suggerimenti sulle cose da "fare", che con quelle da "non fare".

Per poter rispondere occorre cliccare sulla singola domanda. Per dare una risposta sul "fare" cliccare sul pulsante verde "Pros", per una risposta sul "non fare" scegliere il pulsante rosso "Cons".

Le funzionalità del portale permettono anche di avviare una discussione, aggiungendo commenti anche alle risposte di altri utenti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi