CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 22/05

Fiamme nella zona industriale di San Salvo accanto all’isola ecologica

Al lavoro i vigili del fuoco di Vasto, interdetto l’accesso all’area

È servito il lavoro di tre squadre dei vigili del fuoco (due da Vasto e una da Gissi) durato un paio di ore per domare l'incendio che ha colpito un'ampia area di cui buona parte è di competenza Arap. La zona è quella dell'impianto di trattamento acque reflue mai entrato in funzione andata già in fiamme diverse volte, l'ultima due anni fa.
L'area è completamente invasa dalla vegetazione e si auspica un intervento dell'agenzia regionale per scongiurare nuovi episodi.

Sul posto presenti stamattina anche gli assessori comunali Toni Faga e Giancarlo Lippis e il compente del cda Arap, Gianni Cordisco.

LA PRIMA NOTIZIA - Un incendio sta interessando la zona industriale di San Salvo, nel sito accanto all'isola ecologica, di cui una parte è di competenza dell'Arap. I vigili del fuoco di Vasto stanno già operando per arginare le fiamme, e un distaccamento è in arrivo da Gissi.

La zona colpita è già andata in fiamme svariate volte in passato. Per ragioni di sicurezza, il Comune ha inderdetto l'ingresso nell'isola ecologica.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi