Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 21/05

Con Fiab alla scoperta della "Vasto segreta" in bicicletta

L’iniziativa del 2 giugno

Una mattinata in bicicletta alla scoperta della "Vasto segreta". È l'iniziativa promossa per mercoledì 2 giugno, festa della Repubblica, vigilia della Giornata Mondiale della bicicletta da Fiab Vasto Cittàttiva.

"In molte città d’Italia si terranno manifestazioni che intendono promuovere l’uso della bicicletta come mezzo moderno di mobilità urbana - spiega l'associazione -. Anche a Vasto, con il patrocinio del Comune, Fiab Vasto Cittàttiva omaggerà questa ricorrenza il 2 giugno, con una pedalata culturale alla scoperta di luoghi e aneddoti legati alla nostra Vasto, al suo centro storico e dintorni guidati da Alessandro Cianci".

Nel rispetto del distanziamento sociale e con l’uso obbligatorio della mascherina, "ci incontreremo in piazza Barbacani, intorno alle 9.30 per partire alla scoperta della Vaso segreta in bici. Sarà anche l'occasione per scambiare opinioni e informazioni sulla ciclabilità urbana e su chi e cosa fa FIAB Vasto. Per permettere una buona riuscita della manifestazione è gradita la prenotazione tramite l’evento pubblicato sulla pagina FB di Fiab Vasto Cittàttiva [CLICCA QUI]".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi