Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 20/05

Circolo Tennis Vasto, doppia salvezza in D1 e passaggio del turno in under 16

La soddisfazione del sodalizio vastese

Doppia salvezza in D1 e passaggio del turno in under 16. C'è soddisfazione in casa Circolo Tennis Vasto "A.Boselli" dopo i risultati delle ultime settimane. 

Nel campionato regionale di serie D1 "sia la squadra A, composta dai ragazzi del vivaio, che quella B, rappresentata dai soci agonisti, hanno ben figurato nella manifestazione mostrando grande spirito di appartenenza", spiega una nota del sodalizio vastese. "La grinta e la voglia di dare battaglia hanno sopperito alle difficoltà e alle vicissitudini extra sportive che hanno ostacolato non poco l'attività sportiva del Circolo Tennis Vasto".

Positivo anche il cammino della squadra under 16 maschile, che ha brillantemente chiuso il girone di qualificazione a punteggio pieno, grazie alle 3 vittorie consecutive e senza aver perso neanche un incontro individuale. Risultati che sono stati sottolineati con soddisfazione dal presidente del circolo, Gabriele D'Ugo, e dal direttore sportivo Cristian Di Nardo.

"Adesso l'attenzione si sposta sui progetti per i prossimi mesi, senza mai venire meno ai principi ispiratori dell'associazione e cioè la promozione del gioco del tennis e delle attività sportive e sociali. Archiviato il campionato di serie D1, i prossimi impegni sportivi sono la seconda fase dei campionati a squadre giovanili, nei quali il CT Vasto partecipa con i ragazzi Under 16 e Under 14 maschili a partire da sabato 29 maggio 2021".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi