CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 19/05/2021

Vasto Marina e San Salvo Marina senz’acqua da stasera alle 20 a domani alle 6

La Sasi: "Interruzione idrica non differibile"

Rubinetti a secco dalle 20 di oggi alle 6 di domattina a Vasto Marina e San Salvo Marina. L'avviso è pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Vasto.

L'amministrazione comunale ha ricevuto dalla Sasi, la società che gestisce il servizio idrico integrato in 87 comuni della provincia di Chieti, la relativa comunicazione. Sono state infatti segnalate "situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica", perciò "si necessita di un intervento di interruzione della fornitura a Vasto Marina e San Salvo Marina, dalle ore 20 di oggi, 19 maggio 2021, alle ore 6 di domani, 20 maggio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi