Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 17/05

Locale mensa riattivato e nuova cucina per la scuola San Lorenzo: martedì 18 maggio l’inaugurazione

"Rinnovati arredi ed elettrodomestici e adeguati spazi e servizi per il personale"

È entrata in funzione, la settimana scorsa, la cucina della Scuola dell'Infanzia San Lorenzo di Vasto, istituto "a tempo pieno con l'obbligo di garantire il servizio di refezione scolastica".

"L'amministrazione comunale di Vasto, nell'ambito della nuova gestione del servizio mensa – dichiarano il sindaco, Francesco Menna e l'assessora con delega alle Politiche scolastiche, Anna Bosco - ha voluto che venisse rinnovato e riattivato il locale mensa, che era già presente nel plesso ma dismesso in virtù del numero ridotto di alunni frequentanti. Di fronte alla volontà di valorizzare ed arricchire l'offerta dei servizi scolastici del plesso, l'amministrazione ha voluto che venissero rinnovati gli arredi e gli elettrodomestici per la cucina e che venissero adeguati gli spazi spogliatoio/servizi igienici esclusivi per il personale della mensa".

Martedì 18 maggio avrà luogo l'inaugurazione in sede, con la presenza del dirigente scolastico, Concetta delle Donne, dell'amministrazione comunale, di una rappresentanza del Comitato di quartiere San Lorenzo, e della società EP+SAGIFI. Nel pomeriggio, inoltre, è stata convocata in Comune la riunione della Commissione Mensa per raccogliere pareri e comunicazioni dei genitori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi