CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 17/05

Cordoglio in città per la scomparsa di Maurizio Quondamstefano

Il ricordo delle associazioni in cui era impegnato

Si è spento oggi, a soli 62 anni, Maurizio Quondamstefano.

Impegnato da sempre nel mondo della politica e dell'associazionismo, lascia un profondo vuoto nella sua famiglia e in chi lo ha conosciuto.

"Un altro pezzo della nostra storia ci ha lasciato. Vogliamo immaginarti ora, passeggiare tra una nuvola ed una stella insieme al tuo (e nostro) grandissimo amico Michele che parlate come sempre di Avis e solidarietà", è il ricordo dell'Avis Vasto in un pensiero firmato dal presidente e dal direttivo a nome di tutti gli Avisini vastesi.

"Riposa in pace anche tu Maurizio, in quell'angolo di cielo che Dio ha voluto riservare a tutti noi, dove vivono in eterno, Santi, Martiri ed Eroi".

Quondamstefano era anche socio dell'Anmi Vasto. "Abbiamo appreso della prematura scomparsa del caro Maurizio e ne siamo profondamente addolorati. Lo ricorderemo sempre per i suoi modi sempre educati. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento così difficili. Buon vento, Maurizio".

Martedì 18 maggio alle 15 si terranno i funerali nella chiesa di San Giovanni Bosco.

Dalla nostra redazione sentite condoglianze ai suoi familiari, in particolare alle moglie Nicoletta, ai figli Arianna e Francesco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi